Riorganizzare il guardaroba con gli accessori per armadi

 

organizzare armadio

Si sa, il cambio stagione è la sfida più temuta da tutte le donne. Lo spazio non è mai abbastanza e riorganizzare il guardaroba spesso può diventare un’impresa impossibile.

Ma, grazie agli accessori per armadi, questa fastidiosa operazione diventerà un gioco da ragazzi. In semplici e poche mosse ti renderanno la vita più facile e organizzata.

Come riorganizzare il guardaroba con gli accessori per armadi

Gli accessori per armadi offrono la possibilità di personalizzare i tuoi spazi come più ti piace dando libertà alla tua immaginazione.

Per avere maglie ordinate ma a portata di mano il cestello estraibile è quello che fa per te, elimina il disordine e massimizza lo spazio. Grazie ai binari, il cassetto si estrae facilmente e utilizzarlo ovunque: sia per l’armadio della camera da letto che per il bagno o in cucina.

Mai più una piega ai tuoi abiti con gli appendiabiti saliscendi, un prezioso accessorio per i nostri armadi. I tuoi vestiti saranno sempre pronti per essere indossati.

appendiabiti saliscendi, riorganizzare il guardaroba

La soluzione per avere pantaloni senza pieghe e ordinati è il porta pantaloni con comode guide a scorrimento. Perfetto per tenere in ordine i tuoi pantaloni e facilitare la scelta del paio da indossare.

porta pantaloni

Tra gli accessori per armadio più utilizzati per riorganizzare il guardaroba sono gli ordinatori grazie al facile sistema per appendere che moltiplica lo spazio. Anche le custodie per abiti danno l’impressione di ordine e, inoltre, aiutano a tenere i capi puliti proteggendoli.

Se vuoi tenere i cassetti ordinati, usa i divisori che ti consentono di risparmiare tempo e soprattutto non impazzire mentre stai cercando i tuoi calzini preferiti. Perfetti anche per la biancheria intima.

accessori per armadio, riorganizzare il guardaroba

Il ripiano scorrevole è ideale per posizionare scatole e indumenti voluminosi. Perfetto per oggetti piccoli come cinture, foulard o altri oggetti piccoli.

Qualora tu voglia dare un poco di colore al tuo guardaroba, il segreto è usare le scatole per armadi. In tessuto o cartone plastificato, le scatole per armadi sono perfette per sfruttare lo spazio sotto i vestiti appesi. Le puoi trovare in tinta unita, con varie fantasie, con o senza oblò.

scatole per armadio

Anche i sacchetti sottovuoto sono un valido alleato per tenere il tuo armadio ordinato. Sono disponibili in varie dimensioni, compattano anche i volumi di coperte e piumini e tengono i capi puliti lontano da polvere ed insetti.

Altri accessori armadio salvaspazio sono le grucce e ne esistono di vari modelli a seconda dei capi: sticky per gonne e pantaloni, porta pantaloni, per capispalla, in legno, metallo o plastica.  

Grazie a questi accessori il disordine avrà i giorni contati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.