Nivea Vital Antirughe crema notte rigenerante per pelli mature

nivea vital antirughe crema notte

Grazie alla formula specificamente studiata la crema notte Nivea Vital antirughe è un valido alleato per la cura delle pelli mature

Anche se gli anni passano, tutte le donne desiderano di mantenere un aspetto bello e fresco. Purtroppo la vita mette a dura prova la nostra pelle portando al invecchiamento cutaneo. Questo però è un processo del tutto naturale che possiamo combattere e rallentare con le giuste cure.

Una pelle matura è caratterizzata da pelle secca e sottile, mancanza di luminosità, tonicità e fermezza, rughe profonde, colorito pallido o giallognolo, pori aperti e iperpigmentazione e macchie.

Per i bisogni specifici della pelle matura Nivea a sviluppato la linea NIVEA VITAL ANTIRUGHE in grado di riduce i principali segni di invecchiamento della pelle matura. Con un uso costante, i prodotti della linea donano alla pelle un aspetto più giovane e vitale riducendo le rughe e rigenerando la pelle.

Crema notte Nivea Vital antirughe

Da qualche settimana sto usando ogni sera la crema notte Nivea Vital antirughe. Grazie alla sua formula combina preziosi ingredienti e minerali come calcio ed estratti di perle.

nivea vital antirughe notte

Il calcio, oltre al suo ruolo nella salute delle ossa e dei denti, ha anche proprietà anti invecchiamento avendo un ruolo importante per la salute della pelle e nel ricambio cellulare. Invece, l’estratto di perle contribuisce a far risplendere la pelle.

Usata regolarmente la crema migliora visibilmente la vitalità e la radiosità delle pelli mature e combatte le rughe dall’interno. Essendo una crema intensiva stimola il naturale processo notturno di rigenerazione della pelle, idratando e nutrendo intensamente. Inoltre, aumenta la resistenza della pelle contro la disidratazione.

Come applicarla? Semplicemente la sera, sulla pelle pulita con un leggero massaggio.

La crema non fa miracoli ma aiuta molto. Personalmente mi trovo molto bene. Ha una consistenza piacevole, si spalma e si assorbe bene senza lasciare la pelle unta. La mattina la pelle risulta più tonica, idratata e compatta.

Ti potrebbe interessare anche

Pure Obagi, leader mondiale nella cura della pelle

Siero viso: a cosa serve e qual è quello più adatto alla nostra pelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.