Scarpe donna primavera estate 2020 – tutti i modelli alla moda

Scarpe donna primavera estate 2020

Hai deciso di dare una ventata di novità nel tuo guardaroba e ti stai chiedendo quali sono le scarpe di tendenza per la primavera estate 2020? Scopriamolo insieme!

Per noi donne le scarpe sono croce e delizia: è difficile resistere davanti ad un bel paio di scarpe! E tutte desideriamo le calzature viste sulle passerelle alle ultime sfilate di moda. E’ il momento giusto per provare le ultime tendenze!

Se vuoi acquistare scarpe di tendenza online, STILEO offre una grande varietà di soluzioni per ogni esigenza. Qui puoi trovare tutti i modelli must have secondo le ultime tendenze moda.

Alle ultime sfilate gli stilisti hanno messo sotto i riflettori le scarpe femminili, prediligendo modelli classici o minimali. Via libera a scarpe basse, stivali, mocassini, scarpe con tacco, sandali, zeppe e scarpe plateau, espadrillas, puntando su colori delicati, dalle sfumature pastello.

Trend scarpe donna per la prossima stagione

Ballerine – sinonimo di comodità e leggerezza, pratiche ed eleganti sono un must have per la prossima stagione.

ballerine Scarpe donna primavera estate 2020 Mocassini – in pelle o tessuto damascato, con suola robusta o tacco quadrato. Le ultime sfilate hanno sancito il grande ritorno dello stile “borghese”.

mocassini 2020Stivali – hanno invaso le passerelle e non possono mancare nel guardaroba di primavera. Perfetti per la mazza stagione, i modelli più alla moda sono quelli con tacco alto e con il gambale ampio e morbido.

Scarpe donna primavera estate 2020 , stivaliScarpe con tacco – i modelli di tendenza per la primavera estate 2020 sono le scarpe Mary Jane romantiche e super femminile, sandali scultura, mules e sabot.

scarpe con tacco 2020Scarpe con punta quadrata – per la gioia dei nostri piedi, con punte interrotte o squadrature perfette.

Zeppe e scarpe con plateau – versatili e comode, sono state presente anche quest’anno sulle passerelle e non possono mancare nella scarpiera.

zeppe e plateauSandali – i nostri alleati ideali per l’estate 2020. I sandali must have della stagione sono quelli a listini sottili, a fascia oppure con bande incrociate. Anche se le passerelle ci incoraggiano di indossarle con i calzini, personalmente trovo che sia una cosa inguardabile.

sandali 2020Molto cool anche le scarpe con lacci, un elemento decorativo perfetto sui sandali, gladiator, francesine e stivali, mette in risalto piedi e gambe.

Di tendenza anche le espadrillas con suole naturali e intrecci di raffia.

Se sei indecisa e non sai cosa scegliere dai uno sguardo alla collezione di calzature Laura Biagiotti su STILEO.

8 Risposte a “Scarpe donna primavera estate 2020 – tutti i modelli alla moda”

  1. un sito davvero ricco, andrò a curiosare per vedere se trovo delle scarpe con un tacco leggermente più basso

  2. Come sempre questo sito si rivela utilissimo, poi con gli sconti ora si fanno veri e propri affari

  3. Senza dubbio le scarpe che acquistero’ per quest’estate saranno i sandali con le zeppe e le espadrillas sempre comode!

  4. Son contenta che siano tornate di moda le ballerine, così almeno potrò indossarle senza sentirmi una papera…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.