Set di pennelli per trucco Jessup Beauty per un make-up impeccabile

Set di pennelli per trucco Jessup Beauty

set pennelli per trucco jessup beautyTi piace truccarti ma non riesci ad ottenere un risultato impeccabile? I pennelli per il trucco sono indispensabili per la buona riuscita di qualsiasi make-up. Però solo un pennello per trucco di qualità professionale ti garantisce un make-up perfetto.

st pennelli per trucco jessup beautyJessup Beauty è un brand di pennelli professionali low cost con un ottimo rapporto qualità prezzo. Sul loro sito puoi scegliere tra vari modelli secondo le tue necessità. Pennelli specifici per sfumare il trucco occhi, applicare il fondotinta, stendere il rossetto e realizzare qualsiasi trucco tu voglia.

I pennelli Jessup Beauty sono realizzati in fibra sintetica ad alte prestazioni per contenere e distribuire i prodotti in crema o polvere senza assorbirli nelle setole. Sono durevoli, hanno proprietà antibatterica e anallergica, mantenendo la loro forma e colore originale anche dopo numerosi lavaggi. Il manico è realizzato in legno mentre il tubo in lega di alluminio protegge saldamente il manico e le setole, evitandone la caduta. Hanno un bel design e sono migliori di quelli tradizionali.

Sul sito sono disponibili anche pratici e comodissimi set di pennelli trucco come questo che ho scelto io.

pennelli truccopennelli trucco

pennelli truccoSono pennelli dalle setole morbide perfetti da utilizzare sia con i prodotti in crema che in polvere e non perdono peli. Ottimi per le principianti come me perché sul manico di tutti i pennelli viene indicato il nome e l’utilizzo consigliato.

Concealer Blend 079 pennello con testina conica affusolata, semplifica l’applicazione del correttore su aree difficili da raggiungere.

Concealer Blend jessup beautyFlat brush 080 indicato per miscelare prodotti liquidi o crema su aree piane del viso come la fronte e le guance.

Flat brush Tapered Highlighter 137 spazzola ultra-morbida e setosa per applicare la polvere su zigomi, fronte, naso e angoli interni dell’occhio.

Tapered Highlighter Large powder 150 il pennello miscela perfettamente le polveri compatte o sfuse; è perfetto per un’applicazione all over che si adatta a tutti gli angoli del viso.

Large powderLarge Angled Contour 168 un design angolato, setole morbide e un bordo smussato, il pennello a manico corto è perfetto per l’applicazione professionale di polvere di contorno di guance, bronzer, riflessi e illuminante.

Large Angled ContourLash and Brow 204 pennello con setole a spirale per applicare il mascara e separare le ciglia.

Lash and BrowLash Fan 205 le setole a forma di ventaglio lo rendono perfetto per applicare il mascara e anche per separare le ciglia dopo averlo applicato con un pennello tradizionale. Questi tipi di pennelli sono davvero utili perché ti consentono di posizionare il mascara alla radice delle ciglia, dando volume dove è più necessario.

Lash Fan Eyeliner 209 Un pennello con punta extra-fine dal tocco preciso e uniforme con il quale delineare gli occhi. Da utilizzare con i prodotti liquidi o in crema.

Eyeliner Tightliner 216 perfetto per definire la linea delle ciglia senza sbavature, con prodotti in gel e ombretti-

Tightliner Blends Shadow 234 pennello per sfumatura con testina rotonda a forma di cupola morbida per miscelare 2 o più colori

Blends Shadow Blending Domed 243 è perfetto per applicare e miscelare il pigmento ombretto o per nascondere la zona sotto gli occhi.

Blending Domed Firm Blender 244 Per sfumare la piega palpebrale quando si scelgono colori intensi o si applica troppo ombretto

Firm Blender brushAngled line 263 pennello per ombretto ad angolo ideale per tutte le applicazioni di ombretto cremoso o in polvere.

Angled line pennello truccoPuoi acquistare i pennelli Jessup Beauty direttamente sul SITO oppure su AMAZON.

E tu come ti trucchi? Hai già un set di pennelli per il make up? Conoscevi questo brand?

19 Risposte a “Set di pennelli per trucco Jessup Beauty per un make-up impeccabile”

  1. Questi pennelli sembrano proprio di buona qualità e il brand per me è nuovo. Molto curiosa di provarli. Grazie per avermeli fatti conoscere e presentati così bene.

    Un bacione
    La Fra

  2. Già dalle foto si vede bene quanto le setole siano morbide e la qualità dei materiali alta.

  3. sembrano proprio di buona qualità questi pennelli, e il kit è veramente completo. Ci faccio un pensierino su

  4. Un set di pennelli di alta qualità e ottimi per farmi un trucco perfetto, grazie info

  5. Bellissimi e molto utili per chi come me ama truccarsi e questi accesssori per il makeup sono indispensabili

  6. Un set di pennelli davvero completo! Mi piace molto l’indicazione sul manico del tipo di utilizzo per ogni singolo pennello!

  7. Ottimi pennelli, ne ho sentito parlare molto bene anche in altre recensioni. Credo che li proverò anch’io e spero che siano altrettanto durevoli.

  8. Le setole di questi pennelli sembrano davvero morbidissime…… dovrei fare un acquisto anche io visto che i miei sono tutti rovinati

  9. Ho scoperto di recente di avere una passione per i pennelli da make-up, fino a qualche anno fa non avevo idea di come si usassero. Grazie del suggerimento, devo rinverdire il parco pennelli.

  10. una bella idea regalo da fare alle mie amiche per Natale..meglio muoversi per tempo! Carino il fatto che indichino già l’utilizzo di ogni pennello, dato che io sono un po’ imbranata in merito

  11. Che dire ? Un ottimo set per un trucco perfetto, lo consiglio alla mia amica che è sempre alla ricerca di ottimi pennelli e questi, vista la tua dettagliata recensione, credo proprio lo siano 👍

  12. Io sono amante del makeup e possiedo davvero molti set di pennelli ma acquistarne di nuovi non mi dispiace mai! Grazie!

  13. Non conoscevo questo brand ma lo voglio provare, i pennelli sono ben fatti e belli, dovevo giusto cambiare i miei che ormai hanno già dato tanto….anche troppo! Li cercherò su Amazon grazie delle info ^_^

  14. Che belli questi pennelli, tutti diversi per ogni finitura per un make-up impeccabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.