Termometro digitale da cucina Luxebell


Termometro digitale da cucina Luxebell

Buon pomeriggio! Oggi vi presento un utensile utile in cucina: il termometro digitale da cucina della Luxebell ricevuto grazie ad una collaborazione con lo shop Simple Tek.

Termometro digitale da cucina Luxebell Grazie alla sonda pieghevole possiamo misurare la temperatura durante la cottura delle nostre pietanze ed ottenere una cottura ottimale. E’ perfetto per la carne, liquidi, cibi, olio per friggere, dolci e grilliate all’aperto. Dispone di un display a cristalli liquidi che fornisce la lettura in pochi secondi ed ha un’ampia gamma di temperatura tra -50 ° C e 300 ° C (-58ºF a 572ºF).

Termometro digitale da cucina Luxebell Questo termometro digitale da cucina dispone di una confezione molto carina che lo rende ottimo anche come regalo. Funziona con 1 batteria AAA che non è inclusa nella confezione.

Termometro digitale da cucina Luxebell Sia sul termometro, sia sulla confezione, sono riportate le varie temperature di cottura delle carni. Per attivarlo è sufficiente aprire l’ago.

Termometro digitale da cucina Luxebell

I tasti disponibili sono tre:

– ON/OFF per l’accensione e lo spegnimento manuale

– °C/°F per selezionare i gradi tra centigradi o fahrenheit

– HOLD da premere prima di levare la sonda, la temperatura resterà fissata sul display finché non si preme nuovamente.

Mi è piaciuto molto, facile da utilizzare e funziona benissimo. Se lo dimenticate acceso si spegnerà da solo dopo 10 minuti.

Consigliatissimo.

Ringrazio lo shop Simple Tek per la fiducia e vi lascio il link di riferimento

 

Rate this post

Related Post

Precedente Mini umidificatore ad ultrasuoni Successivo iNeibo – un aiuto in cucina

13 commenti su “Termometro digitale da cucina Luxebell

  1. Romina il said:

    Ho l’impressione che una volta usato non si potrà più farne a meno. E’ utilissimo!!! Mi piacerebbe averne uno e grazie per la recensione dettagliata.

  2. Claudia Carrisi il said:

    questo mi manca forse è giunto il momento di prenderne uno grazie x avermi presentato questo vado subito a dare uno sguardo

  3. Molto bello e più che altro utile in cucina 🙂 ed è anche molto facile da utilizzare 🙂

  4. Diana Gelsi il said:

    Utile, facile da utilizzare e dal simpatico desing, inoltre ho visto che non costa neache tanto, quasi quasi mi faccio questo regalo!

  5. Lo sai che questo strumento è diventato molto utile ultimamente, io ne ho uno ma non efficiente come questo, mi sa che lo cambio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.