Trattamento viso in fiale Germinal Antiossidante Giorno e Notte

Germinal Antiossidante Giorno e Notte è un nuovo trattamento viso antiossidante in fiale per prevenire l’invecchiamento cutaneo con una formula esclusiva. Scopriamolo insieme!

Trattamento viso in fiale Germinal Antiossidante Giorno e Notte

I trattamenti viso in fiale sono soluzioni super concentrate monodose che agiscono in maniera mirata ed efficace. Permettono la cura in maniera più precisa in base alle necessità della pelle.

Germinal è un marchio dei Laboratorios Alter, una prestigiosa azienda spagnola specializzata in cosmetici di alta qualità nel formato ampolla, presente sul mercato con una vasta gamma di cosmetici specifici per la cura del viso. La maggior parte dei suoi prodotti contengono principi attivi, come il collagene, l’acido ialuronico o l’elastina, che aiutano a combattere i segni dell’invecchiamento.

germinal viso

Perché scegliere un trattamento viso in fiale

Se ti stai chiedendo perché scegliere la versione in fiale piuttosto che versione classica la risposta è semplice. La fiala permette di dare la massima efficacia al siero. Essendo monodose, garantisce la freschezza di ogni soluzione e contiene la giusta quantità di prodotti evitando specchi. Grazie al formato mignon, si conservano meglio i principi attivi perché il contatto coll’aria è ridotto.

Germinal siero viso antiossidante giorno e notte

Il siero viso Germinal antiossidante giorno e notte è un trattamento anti-età ideale per le donne di tutte le età che vogliono combattere le rughe e le macchie e rendere più bella e luminosa la pelle del viso.

Grazie alla sua formula antiossidante esclusiva contenente Redotioxil esercita un’azione di prevenzione e riparazione dei danni cellulari provocati dai radicali liberi. Le vitamine C, E, B12 sono essenziali per contrastare la formazione di melanina che causa la comparsa delle macchie. Gli estratti di prugna Kakadu, ricchi di vitamina C, migliorano il tono della pelle e donano luminosità. La formula è integrata con estratti di alga e fattore di protezione solare 30, nella versione giorno, utili per proteggere la pelle dall’esposizione al sole.

La formula giorno e notte garantisce un trattamento integrale per 24 ore per una settimana. All’interno della confezione troviamo due scatole contenenti ognuna 7 fiale di vetro. Per contraddistinguerle, le fiale giorno hanno un anello di plastica bianca mentre quelle per la notte hanno un anello di plastica nera.

trattamento viso in fiale germinal

Come usare il siero viso in fiale

Prima di tutto ricordiamoci che la crema e il siero sono prodotti complementari per il viso e vanno applicati nel seguente ordine: prima il siero sulla pelle detersa e asciutta e poi la crema adatta alla nostra pelle.

Ecco come usare le fiale Germinal antiossidante giorno e notte: agita la fiala, rompila lasciando il tappo in plastica che ti protegge le mani di eventuali tagli, poi versa il contenuto nel palmo della mano. Applica il siero su viso, contorno occhi e labbra, collo e décolleté con tocchi leggeri. Una volta assorbito, applica la crema viso.

La mia esperienza

Il siero viso antiossidante giorno e notte Germinal ha una consistenza liquida, un profumo delicato e non invadente. Le fiale sono abbastanza facili da aprire ed il siero si applica facilmente e si assorbe abbastanza veloce. Lascia la pelle morbida ed idratata ma, ovviamente, non fa miracoli. L’unico aspetto negativo, a mio parere, è il fatto che lascia la pelle lucida, cosa che può andar bene durante la notte ma che di giorno non amo. Almeno questo è l’effetto che ha creato sulla mia pelle mista.

Per quanto riguarda le macchie, non posso esprimermi perché non ne ho. Tutto sommato un buon prodotto, forse più adatto durante l’inverno visto l’effetto oleoso. Se vi interessa l’INCI potete trovarlo QUI.

Avete mai provato un trattamento viso in fiale? Come vi siete trovate?

 

10 Risposte a “Trattamento viso in fiale Germinal Antiossidante Giorno e Notte”

  1. non ho mai usato questo prodotto sembra proprio adatto a me, ormai è arrivata l’ora di iniziare ad utilizzarli

  2. Anch’io ho la pelle mista quindi suppongo che avrei lo stesso effetto lucido che hai avuto tu. Peccato, perchè lo stavo valutando anche per me.

  3. Molto interessante il formato in fiala per la massima efficacia e igiene, oltre che per poter portare il trattamento anche in viaggio.

  4. Non ho mai provato un trattamento viso in fiale, trattandosi di siero ed amando questa tipologia di prodotto credo proprio che faccia al caso mio.

  5. Non ho mai provato un prodotto in fiale per il viso ma mi incuriosisce molto e trovo smart che il trattamento giorno differisca da quello notte

  6. Non ho mai provato trattamenti viso in fiale per prevenire l’invecchiamento cutaneo, ne sarei davvero curiosa ^^

  7. Con l’arrivo dell’autunno la pelle ha bisogno di un aiuto e queste fiale rigeneranti Germinal sono proprio adatte al mio tipo di pelle . grazie per la segnalazione. Un saluto, Daniela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.