Vestito maglione – come indossarlo

Sei molto freddolosa ma non vuoi rinunciare allo stile?  Il vestito maglione è adatto ad essere indossato anche con le temperature più basse.

vestito maglioneUna maglia lunga o maglia vestito è un must have che non dovrebbe mancare in nessun guardaroba. Questo tipo di maglia è un capo d’abbigliamento molto versatile che si adatta a tanti stili. Grazie al tessuto morbido ed avvolgente ti terrà caldo durante la stagione fredda senza rinunciare alla sensualità.

Rosegal ha qualcosa per tutti i gusti. Nella vasta gamma di modelli di maglia vestito puoi scegliere quello che risponde ai tuoi desideri: semplici, classici, aderenti oppure svasati, lunghi o oversize, in tinta unita o con stampe moderne e decorazioni. Ci sono così tanti modelli e così versatili che è impossibile non trovare quella per te, per fare un figurone in qualunque occasione.

La mia scelta

Essendo molto freddolosa, in autunno e inverno uso spesso le maglie a collo alto e preferisco le maglie vestito. Così che la mia scelta è caduta su questa maglia vestito nera a collo alto.

 

vestito maglione, maglia vestito, maglia lungaRealizzato in morbida maglia è molto confortevole da indossare. Caldo e comodo può essere adoperato ogni giorno e si adatta a qualsiasi situazione: in ufficio ma anche con un look casual. Inoltre, grazie agli accessori, può essere trasformato in un abito da sera.

Le maglie lunghe possono essere indossate sia sopra ai jeans che con calze o leggins. Per un look casual indossale con jeans e stivaletti, mentre abbinandole a collant e stivali alti otterrai un look semplice ma elegante che non passera inosservato.maglia vestito, vestito maglione

abito maglioneIl vestito maglione è il capo di abbigliamento ideale per i periodi invernali che oggi va molto di moda. Indossalo con un paio di leggins o jeans della stessa tinta o con colorazione a contrasto da abbinare a stivali alti o stivaletti. Per un look elegante completa l’outfit con un capotto al ginocchio o lungo fino alle caviglie. Invece per un look sportivo abbinalo ad un giubbotto o piumino.

Sei anche tu freddolosa? Come preferisci vestirti durante la brutta stagione?