Capelli sani e belli con Cocoa Locks

Capelli sani e belli con Cocoa Locks

Avere capelli sani e belli è il sogno di tutte le donne. Però ci sono tante le cause per cui ci ritroviamo i capelli rovinati. Stress, uno stile di vita squilibrato, trattamenti chimici, condizioni atmosferiche sono alcune di queste cause.

Cosa diresti se con una tazza di cioccolata calda al giorno i tuoi capelli ritornerebbero ad essere belli e forti? Questa cosa è possibile grazie a Cocoa Locks.

capelli sani, cocoa locksSi tratta di una cioccolata in due versioni, la cioccolata calda e il milkshake, che contiene vitamine che rendono i capelli più lunghi, più forti e più spessi! Un programma di crescita dei capelli in soli 28 giorni.

Cocoa Locks è un rimedio quotidiano per riparare, ricostruire, far crescere e rinforzare i capelli. Un preparato per cioccolata calda arricchito di vitamine e minerali essenziali per capelli, per far sì che tu possa brillare con una sola tazza di cioccolata calda al giorno.

Si tratta di un prodotto vegetariano, senza glutine e cruelty free che contiene solo 26 Kcal per porzione. Quindi puoi concederti una tazza di cioccolata calda senza sensi di colpa. Nella sua formula contiene biotina e selenio utili per la crescita dei capelli; zinco e acido folico per migliorare la condizione generale dei capelli riparando i danni causati da fattori esterni, stimola la crescita di nuovi capelli.

Come si usa

Versare due cucchiaini (7g) in una tazza, aggiungere 140 ml d’acqua calda, mescolare e bere. Volendo si può aggiungere un po’ di latte. Da utilizzare solo una volta al giorno.

cocoa locksLa mia esperienza

Ultimamente stavo perdendo tantissimi capelli ogni volta che li lavavo o li pettinavo. Così che ho deciso di provare la cioccolata calda Cocoa Locks.

La spedizione è gratuita in tutto il mondo e la consegna è avvenuta dopo 5-6 giorni dalla spedizione. Il prezzo è di €29 per un mese di trattamento.

Il sapore non è un granché non essendo dolce. La consistenza della bevanda è liquida (non aspettatevi una vera cioccolata calda) tipo quella che prendiamo alle macchinette. Il profumo però e buonissimo.

Sicuramente ti stai chiedendo se veramente funziona. La risposta è sì!

Sto assumendo questo integratore da circa tre settimane senza prenderlo ogni giorno e i risultati si vedono. La caduta dei capelli è decisamente diminuita, la crescita è accelerata ed i capelli più sani. Però non aspettatevi a miracoli!

capelli sani e belli, cocoa locksDove acquistare Cocoa Locks

La puoi comprare direttamente sul SITO dove puoi scegliere tra il formato cioccolata calda o milkshake. E se vuoi risparmiare puoi scegliere il formato 2, 3 oppure 6 mesi.

Conoscevi questo prodotto? Lo avevi già provato?

20 Risposte a “Capelli sani e belli con Cocoa Locks”

  1. L’ho provato anch’io e mi è piaciuto moltissimo. In pratica non te ne accorgi che stai assumendo un integratore. Sembra un cacao caldo, davvero molto buono.

  2. In autunno prendo sempre un integratore per contrastare la cronica perdita di capelli, ma nessuno fino ad ora ha dato i risultati sperati! Visto che tu ti sei trovata così bene, quest’anno proverò cocoa locks, grazie per le dritte!

  3. non avevo mai sentito parlare di un prodotto così goloso come integratore! mi attira molto credo che lo proverò, anche il prezzo sembra onesto =)

  4. davvero interessante questo prodotto per capelli non ho ancora avuto modo di provare questa cura se così si può chiamare

  5. l’ho usato anch’io l’anno scorso, è buonissimo ed effettivamente i miei capelli erano migliorati tanto. lo ricomprerò!

  6. Ma dai, davvero un integratore per capelli sotto forma di cioccolata?
    Sarebbe perfetto per me che non vado tanto d’accordo con le pillolette, in questo periodo perdo tantissimi capelli 🙁

  7. non sapevo dell’esistenza di integratori per capelli, devo dire che questi sembrano davvero eccellenti

  8. Ma davvero con un prodotto da bere si curano i capelli? Eccezionale….un rimedio utile ed anche goloso! Assolutamente da provare.

  9. Non avevo idea che esistessero prodotti simili,in effetti può essere utile in quei periodi in cui i capelli non sono al top come in autunno in cui spesso se ne perdono un po’

  10. Prenderci cura dei nostri capelli ed appagare anche le nostre papille gustative è un sogno!!! Prodotti che proverò prestissimo, ne sono davvero incuruosita!

  11. Ne ho sentito tantissimo parlare ma non mi sono mai decisa ad acquistarlo, ci penserò, grazie delle info

  12. non conoscevo questo prodotto,ma devo dire che mi incuriosisce molto,sono proprio curiosa di provarlo

  13. Ultimamente leggo spesso di questo prodotto e ne parlate sempre bene… a sto punto dovrei provarlo!

  14. Dai! Questo prodotto mi mancava, sicuramente lo preferirei al classico integratore in pastiglietta che assumo di solito; mi hai fatto venir voglia di provarlo, però sono indecisa tra cioccolato e milkshake, mi ispirano entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.